(02/07/2014) Novità servizi Eticoweb

E’ con immenso piacere che vi comunico l’attivazione della nuova interfaccia cliente per accedere agli ordini e fatture.
Il nuovo sistema, permetterà totale automatismo nella gestione dei vostri ordini che saranno autonomi e immediati. Questo vuol dire che una volta entrati nel pannello, potrete ordinare  un dominio o uno spazio e che verrà registrato e attivato, immediatamente.
Per ora non troverete tutti i vostri percedenti ordini o rinnovi ma nei prossimi giorni migreremo tutte le voci dal vecchio sistema.
Per chi ha più servizi che scadono nell’arco dell’anno solare, c’è la possibilità di caricare un credito che verrà scalato ogni nuovo ordine o rinnovo.

La migrazione è stata per noi molto complessa e ci scusiamo se il sistema non sarà sin da subito perfetto. Contiamo sulla vostra collaborazione nel caso riscontriate errori.

E’ stata attivata una nuova mail di supporto che si unisce al nuovo sistema di Ticket che troverete sempre nella nuova interfaccia.
La nuova mail di sola assistenza tecnica dedicata è supporto@eticoweb.it che si unisce alla storica mail tech24@eticoweb.it di assistenza tecnica generica.
Supporto@eticoweb.it  riceverà solo mail dei clienti semplificando il riconoscimento del mittente.

Gala Euro
Eticoweb