In informatica si definisce hosting (dall’inglese to host, ospitare) un servizio di Rete che consiste nell’allocare su un server web le pagine web di un sito web, rendendolo così accessibile dalla rete Internet e ai suoi utenti.

Tale “server web”, definito “host”, è connesso ad Internet in modalità idonea a garantire l’accesso alle pagine del sito mediante il web browser dell’host client dell’utente, con identificazione dei contenuti tramite dominio ed indirizzo IP. (WIKIPEDIA)

I nostri servizi di Hosting sono in grado di soddisfare le comuni esigenze dei vostri siti, dal piccolo sito al grande portale.
Cerca la sezione adatta al tuo sito

Tutti i servizi di hosting troverai presitallato: WordPress, Drupal, Joomla, e107, Mambo, PHP-Nuke, Magento, CubeCart, OpenCart, osCommerce, phpShop, PrestaShop, Zen Cart e molti altri. Clicca qui per saperne di più.

Ogni servizio verrà fornito da un comodo e utile pannello che vi permette la gestione autonoma di tutte le funzioni.
Di seguito la demo

Pannello di Controllo
Modalità Hosting (Economico, Professionale, Business)

Esplora la Demo Modalità Power User per vedere come le piccole aziende e i professionisti IT usano Parallels Plesk Panel 11 per gestire i siti web, la posta elettronica, le applicazioni, la condivisione di file e altro ancora – tramite un’interfaccia utente intuitiva che nasconde le funzioni del service provider per ridurre la complessità e migliorare la semplicità di utilizzo.
Nome utente: admin
Password: panel
Demo Linux

Tutti i servizi hanno compreso nel prezzo molti software presitallati.
Visita la pagina con tutto l’elenco

Per saperne di più chiama: 800 090270